Estetica perfetta e colori brillanti: l’ideale per l’elettrodomestico più utilizzato. Il policarbonato, con l’ottima resistenza meccanica e la brillantezza superficiale è l’ideale per la cornice dell’oblò, l’ABS e il SAN, grazie alla resistenza chimica intrinseca, per le parti a contatto diretto con l’acqua e i detergenti.
Molteplici colorazioni e resistenza termica superiore fanno sì che l’ABS termoresistente e i compound di PC/ABS T65 e T85 siano l’ideale per lo stampaggio di parti di aspirapolvere e scope elettriche; la scelta del materiale è in funzione della temperatura massima raggiunta in esercizio dalla parte.
Resistenza alla fiamma ed estetica elevata rendono i Novablend PC/ABS FR ideali per lo stampaggio di condizionatori nel loro complesso, rispettando le normative del settore che richiedono classe di fiamma V0
Materiali altamente tecnici o ad estetica elevata: in funzione del modello di sedia proponiamo Novalux PC UG per pezzi di design e Novamide PA66 FV per sedie da ufficio, in particolare schienali e razze, che richiedano peculiari proprietà meccaniche.
La possibilità di molteplici colorazioni e di effetti particolari quali i glitter e la trasparenza rendono Novakral ABS ottimale per lo stampaggio di piccoli elettrodomestici quali spremiagrumi, frullatori, parti di ferri da stiro, macchine del caffé.
Estetica ottimale, varietà di colorazione e di effetti alla luce: Novalux PC è l’ideale per i diffusori nella versione opalina, Novakral ABS nella versione fluida permette di stampare particolari complessi senza difetti estetici.